"Gestione operativa dei rifiuti": in scadenza le domande di partecipazione al corso gratuito

notizia nologo
13-11-2017 -

In scadenza il prossimo venerdì 17 Novembre la possibilità di iscriversi al percorso formativo in materia di "Gestione operativa dei rifiuti" organizzato dal Comune di Nettuno nell’ambito del Progetto “Io rispetto l’ambiente, non abbandono i rifiuti”, finanziato con fondi ottenuti dalla partecipazione del Comune ad un bando dell’ente Città Metropolitana di Roma Capitale teso a incrementare la percentuale di raccolta differenziata nell’ampio territorio metropolitano. Proprio fra le attività del Progetto, rientra la formazione e l’aggiornamento su questi temi; il corso è gratuito e si rivolge alle seguenti figure:
 Personale con qualifica di Ufficiale o di Agente di Pubblica sicurezza;
 Associazioni munite di riconoscimento prefettizio o sindacale ed operanti in settore ambientale e/o ad esso strettamente attinenti, costituite da almeno due anni; per ogni associazione potranno partecipare massimo n° 05 unità;
 Personale delle Società di servizi;
 Agenzie /corpi il cui personale abbia la qualifica di Ufficiale e/o Agente di P.S. o di P.G.; per ogni agenzia potranno partecipare massimo n° 05 unità.

Gli interessati dovranno presentare domanda utilizzando esclusivamente il Modello (A) allegato all’Avviso e alla Determina Dirigenziale (la n. 846 del 20.10.2017) reperibili nell’archivio dell’Albo pretorio on line e nella sezione trasparenza (https://trasparenza.comune.nettuno.roma.it/archivio11_bandi-di-gara_0_305822_0_1.html).
Le domande potranno pervenire come di consueto con due modalità: 1. consegnandole a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, al piano terra di Viale G.Matteotti 37; 2. inviando una pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it. Scadenza di presentazione per le domande: ore 12.00 del 17 Novembre 2017.