Censimento per il Terzo Settore del Comune: prorogata scadenza al 31 Dicembre

avviso importante
lun 20 nov, 2017

Con Delibera di Giunta n. 212 del 16/11/2017, sono stati riaperti i termini per il Censimento dei soggetti del Terzo Settore avviato dal Comune di Nettuno – in particolare Assessorato e Area Servizi Sociali: la nuova scadenza è fissata al 31 Dicembre 2017.

Il Censimento è rivolto a tutte le realtà operanti nel sociale che rientrano nelle tipologie previste ed ha l’obiettivo primario di avere una conoscenza delle realtà esistenti utili nei casi di richiesta di organizzazione e realizzazione eventi, di concessione patrocinio dell’Ente, qualora si volessero stabilire collaborazioni reciproche riconoscendo le caratteristiche di interesse sociale delle Associazioni ed il loro valore, ai fini della partecipazione alla vita sociale e culturale della Città.

I documenti utili alla presentazione della domanda sono pubblicati sull’archivio dell’Albo Pretorio on line allegati alla Delibera N. 167 DEL 28/09/2017. Informazioni ulteriori anche presso gli Uffici dell’Area Servizi Sociali. Le Associazioni sono invitate a completare e trasmettere documentazione necessaria che dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it oppure consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune in viale Giacomo Matteotti, 37.