La magia del Natale è in arrivo...

Brochure Nettuno Cittą di Babbo Natale
mar 28 nov, 2017

Programma denso di iniziative e avvenimenti per le prossime feste di Natale.

Per ora qualche anticipazione su "Nettuno Città di Babbo Natale", manifestazione che trasformerà il volto di alcuni dei nostri spazi cittadini catapultando piccoli e grandi nella magia del Natale. L'iniziativa è realizzata dal Comune di Nettuno - Assessorato Cultura, Turismo-Spettacolo, Servizi Sociali in collaborazione con MediaProduzioni e la Direzione Artistica di Massimiliano Ottolini.

Inaugurazione della "Città di Babbo Natale": venerdì 8 Dicembre 2017 ore 17 in Piazza Cesare Battisti.

Dal 9 Dicembre al 7 Gennaio, ecco i luoghi dell'incanto natalizio: ogni sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19,

Piazza Mazzini: Il Giardino degli alberi incantati

Piazza del Mercato: Il Trono di Babbo Natale (solo sabato pomeriggio e domenica)

Borgo Medievale: Il Villaggio degli Elfi

Lungomare Matteotti: L'Albero della Solidarietà

Piazzale San Rocco: Il Presepe della Città

Inaugurazione della "Casa di Babbo Natale": sabato 16 Dicembre 2017 ore 17 al Forte Sangallo.

Dal 17 Dicembre al 7 Gennaio, la Casa di Babbo Natale sarà aperta ogni sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Vi aspettiamo numerosi!!1