Parte il trenino di Babbo Natale ... per la prima volta a Nettuno

Parte il trenino di Babbo Natale ... per la prima volta a Nettuno
Trenino
03-12-2017 -

Le assessore Sanetti e Salvatori tagliano il nastro d’inagurazione del trenino natalizio a Nettuno. Sul treno, tra la gente e molti bambini anche il Sindaco, il vice sindaco e l’ assessore Fiorillo e i consiglieri Petroni e Latini. Il sindaco: sono contento di come il Natale stia prendendo la forma della giusta atmosfera natalizia a Nettuno. Colgo l’occasione per salutare tutti i cittadini e augurare alla città i migliori auguri di buon Natale. Le assessore Sanetti e Salvatori: siamo contente di poter regalare soprattutto ai bambini l’atmosfera natalizia. Il trenino di Natale è solo l’inizio.