Convegno "La grande truffa dei crediti deteriorati" al Forte Sangallo il 5 Dicembre

Locandina programma convegno Lega Consumatori
lun 04 dic, 2017

Al Forte Sangallo, presso la Sala dei Sigilli, a partire dalle ore 15 di martedì 5 dicembre si terrà il convegno dal titolo "La grande truffa dei crediti deteriorati. Il massacro sociale è alle porte?" organizzato dalla Lega Consumatori e patrocinato dal  Comune di Nettuno, riconoscendo il valore di tematiche di rilevante importanza nel dibattito e nella vita di molte famiglie.

Interverranno esponenti autorevoli che dibatteranno sulla materia di enorme interesse per molti cittadini ed è a loro che il dibattito è particolarmente indirizzato come momento di conoscenza che possa meglio dare strumenti di comprensione e autotutela in situazioni di difficoltà che possono configurarsi.

Il convegno avrà inizio alle ore 15 al Forte Sangallo ed è ad ingresso libero.

Locandina convegno Lega Consumatori

Allegato: Convegno Lega Consumatori.jfif (222 kb) File con estensione generica