E Teatro sia. Approvato oggi dalla Giunta il progetto definitivo

notizia nologo
gio 07 dic, 2017

Un nuovo grande obiettivo portato a compimento a vantaggio dell’intera Città: con Delibera n. 243 la Giunta Comunale ha appena approvato in data odierna il “Progetto Definitivo dei Lavori di Completamento Teatro Comunale 2° Lotto funzionale” per un importo complessivo di 2.000.000,00 di euro che sarà co-finanziato dalla Regione Lazio.
Si avvia così verso la chiusura positiva un altro capitolo della storia di opere avviate e incompiute a Nettuno che sta ritrovando la possibilità di un presente che sa di nuovo volgere lo sguardo al futuro in modo progettuale e concreto.

Soddisfazione del Sindaco e dell’intera Giunta Comunale – in particolare gli Assessori Guido Fiorillo ai Lavori Pubblici e Stefano Pompozzi all’Urbanistica – per questo nuovo cantiere che è il risultato di imponenti lavoro e impegno nei mesi scorsi. Inserito nel “Programma Triennale dei lavori pubblici 2018-2020” (Delibera n. 194 del 26/10/2017), il teatro ha il valore di essere al contempo una realtà importante per l’arte e la cultura oltre che per l’indotto economico-produttivo e la promozione della nostra Città.