Natale Ricicloso ... 2017

natale ricicloso
lun 11 dic, 2017

L’appuntamento è per il 19 Dicembre dalle ore 15.00 e alle ore 19.00 presso la Sala Consiliare della Città di Nettuno, programma del pomeriggio:

ore 15.00 Primo turno Laboratorio Creativo, che prevede l’utilizzo di materiali di riciclo per realizzazione guidata di un oggetto fatto a mano che i bambini porteranno a casa.

ore 16.30 Secondo turno Laboratorio Creativo che prevede l’utilizzo di materiali di riciclo per realizzazione guidata di un oggetto fatto a mano.

In contemporanea una piccola area sarà dedicata alla realizzazione guidata di addobbi natalizi …. Con tappi in sughero e origami di carta già utilizzata, saranno realizzati gli addobbi di Natale.

Ore 17.30 Spettacolo teatrale “Riciclando si … impara …”

IL LABORATORIO DELLE CURIOSITÀ

Educativo, divertente, attuale: incredibili personaggi, magie, musiche trascinanti e risate a non finire. Uno spettacolo che accompagnerà gli spettatori alla scoperta della raccolta differenziata e del riciclaggio dei rifiuti.

I laboratori sono rivolti ai ragazzi della scuola primaria e prevedono la partecipazione di circa 15 bambini a turno.

Esclusivamente per la partecipazione ai laboratori sarà necessaria la prenotazione chiamando 06 98889429 o email ufficio.ambiente@comune.nettuno.roma.it e comunicando Nome e Cognome del bambino.