Avviso Pubblico per formazione Elenco di Avvocati

avviso importante
ven 15 dic, 2017

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 247 del 7.12.2017 e, per i motivi in essa contenuti, è stato emesso l’Avviso pubblico per la formazione di un “ELENCO DI AVVOCATI DEL LIBERO FORO cui affidare in piena autonomia incarichi di patrocinio legale, assistenza, difesa e rappresentanza in giudizio”. “L'elenco è unico e suddiviso in sezioni distinte per tipologia di contenzioso come si può leggere nel testo dell’Avviso stesso. Ai professionisti che saranno nell’Elenco, verranno attribuiti, seguendo il criterio della rotazione, incarichi difensivi, giudiziali e stragiudiziali per controversie di valore inferiore a € 5.000,00. La tenuta dell’Elenco è demandata al Dirigente dell’Ufficio Legale”.

Nel Portale Trasparenza di questo ente comunale si può scaricare la documentazione utile compreso l’Avviso contenente informazioni, requisiti e modalità candidature.

La domanda di iscrizione all’Elenco, con i documenti allegati richiesti e plico che rechi all’esterno la dicitura: “Avviso per la formazione di un elenco degli avvocati”, dovrà essere presentata entro le ore 12 dell’8.1.2018 scegliendo una delle seguenti modalità:
 o a mezzo di raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Nettuno, Viale Giacomo Matteotti n. 37 - 00048 Nettuno;
 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno dal lunedì al venerdì, non festivi, dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
 a mezzo posta elettronica certificata, con allegati in formato Adobe Acrobat (pdf), all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it con indicazione nell’oggetto della dicitura “Avviso per la formazione di un elenco degli avvocati”.

Al link seguente la documentazione: https://trasparenza.comune.nettuno.roma.it/archivio11_bandi-di-gara_0_332544_876_1.html

Per chiarimenti e/o informazioni gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti contatti e recapiti:
Ufficio Legale – Comune di Nettuno, Viale Giacomo Matteotti, n. 37 00048 Nettuno (Rm)
Tel. 06.98889236/208; e-mail: ufficio.legale@comune.nettuno.roma.it