Dal 15 Gennaio istituiti 27 posti a pagamento nell'area di riapertura di Piazzale Berlinguer e ripristinati i parcheggi a pagamento nelle strade circostanti

avviso importante
gio 11 gen, 2018

Da lunedì 15 Gennaio verranno ripristinati i parcometri in via U. Capitan Donati, via S. Maria (tratto via Cavour/via G. Matteotti), via V. Veneto (tratto via Cavour/ via Cap. U. Donati) e saranno istituiti 27 posti di parcheggio a pagamento nell’area di parziale riapertura di Piazzale Berlinguer.

La misura - deliberata oggi dalla Giunta - è globalmente tesa a favorire una rotazione nella disponibilità di utilizzare i parcheggi al centro della Città, anche nell’intento di dare nuova mobilità ad una zona troppo a lungo privata di disponibilità di posteggi e in balìa di criticità viarie determinate dal cantiere per anni bloccato.

Si invita dunque la cittadinanza a tenere conto di questa nuova indicazione che, con Delibera di Giunta n. 1 dell’11.1.2018, viene resa esecutiva a partire dalla data indicata.