Ricordare per non dimenticare. Invito aperto alla presentazione della manifestazione "Dalla Spiaggia alla Libertà", dal 19 al 22 Gennaio a Nettuno

invito presentazione evento Sbarco
gio 11 gen, 2018

Martedì 16 Gennaio alle 16.30 la Città è invitata ad un incontro di presentazione della manifestazione "Dalla Spiaggia alla Libertà. Nettuno 22 Gennaio 1944" in programma dal 19 al 22 Gennaio. L'appuntamento sarà l'occasione per condividere il senso e la vocazione di questo evento che coinvolgerà Nettuno in un'operazione di memoria attiva: perché ricordare è importante per non dimenticare.

Saranno presenti tutti quanti stanno lavorando a questa importante iniziativa organizzata dal Comune di Nettuno con la Pro Loco Forte Sangallo in collaborazione con il Comune di Ardea, con l'Associazione culturale Nettuno olim Antium e il coordinamento delle Associazioni laziali e nazionali di Rievocatori.

invito presentazione evento Sbarco