Successo per la prima sfilata in maschera di #NettunoCarnevale2018

Successo per la prima sfilata in maschera di #NettunoCarnevale2018
Foto Carnevale
10-02-2018 -

Oggi primo appuntamento con la sfilata in maschera e in tanti avete accolto l’invito a far parte della festa! Il corteo è stato pieno di colore e fantasia sprigionata da tutti i gruppi partecipanti, per un totale di oltre 400 persone.

Un particolare grazie viene rivolto dall’Assessore alla Cultura, Turismo-Spettacolo Simona Sanetti e dalla Dirigente dell’Area Margherita Camarda, anche a nome di tutta l’Amministrazione, alle scuole e alle Associazioni che hanno accolto l’invito a partecipare arricchendo della loro creatività e con la loro presenza il Carnevale di Nettuno preparato e proposto con il grande impegno degli Uffici e realizzato in piena sicurezza anche grazie al lavoro delle forze dell’ordine e all’impegno della Polizia Locale. Un ringraziamento dunque va, in ordine di sfilata nel corteo, a:
 Asilo nido Cartooonia
 Circolo didattico di via Cavour (con due sezioni di Tre Cancelli e due classi della scuola A. Castellani)
 Complesso bandistico Angelo Castellani
 Majorettes e Scuola di danza Primi passi
 Istituto comprensivo 4 (con diverse classi)
 Academy Nettuno Cheerleading
 Tutti gli accompagnatori

Grazie anche ai componenti della Giuria che oggi e martedì, per la seconda sfilata, deve esprimersi per aggiudicare il primo premio per ogni categoria: il pittore Romualdo Corrado, la componente della Commissione di Garanzia dei Cittadini Maria Chiara Onori, il Consigliere di maggioranza Roberto Lucci, il consigliere di opposizione Genesio D’Angeli.

Domani nuovi appuntamenti con teatro, danze e animazione a partire dalle 14,30 fra piazza Cesare Battisti e il Lungomare presso il piazzale Le Sirene.

Foto Carnevale