News dal Consiglio Comunale in corso | Approvato Regolamento per istituzione e gestione telematica Elenco operatori economici

notizia nologo
mer 14 feb, 2018

Il Codice degli Appalti (L.50/2016) prevede che anche sotto la soglia dei 40.000,00 euro per gli appalti di lavori, servizi, forniture, la Pubblica Amministrazione assicuri una rotazione degli incarichi affidati: pertanto nella seduta odierna del Consiglio Comunale è stato approvato il Regolamento che istituisce un elenco telematico degli operatori economici che d’ora in avanti saranno inseriti in un software di gestione avanzata per i servizi della PA che consentirà più efficienti procedure di gestione dei dati ed un’applicazione ancora più efficace del criterio della rotazione nell’affidamento degli incarichi utili a realizzare quanto l’Ente Comunale necessiti.