Luminarie a Nettuno per la Festa di Maggio e il periodo di Natale: si va verso un unico soggetto cui affidare il servizio

notizia nologo
09-03-2018 -

Luci e feste a Nettuno: con l’obiettivo di conseguire una riduzione della spesa, visti il TUEL e il vigente Statuto Comunale oltre che allo scopo di assicurare ai cittadini quell’atmosfera di piacevole calore che le luminarie contribuiscono a dare alle occasioni di festa in Città, la Giunta ha deliberato indirizzo per “individuare un unico soggetto cui affidare il servizio di allestimento delle luminarie” per il periodo dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, Patrona di Nettuno, e per l’arco di tempo che va dall’8 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019.
Con Delibera n. 53 del 2 Marzo 2018, la Giunta Casto ha quindi demandato al Dirigente dell’Area V (Servizio Cultura, Turismo Sport e Spettacolo) l’adozione degli atti necessari e consequenziali all’esecuzione del presente atto di indirizzo.