Crollo falesia zona Marinaretti: invito a rispettare la zona di sicurezza

Crollo falesia zona Marinaretti: invito a rispettare la zona di sicurezza
avviso importante
12-03-2018 -

Si informa la cittadinanza che è crollata la falesia sovrastante la spiaggia dei “Marinaretti”: il Comandante Antonio Arancio rende noto che è sul posto personale del Comando e si sta procedendo a nuove verifiche per le quali il Comandante coinvolgerà anche i Vigili del Fuoco al fine di valutare l’intera area ed eventuali altre azioni a tutela e protezione dei cittadini.
La zona era stata già più volte attenzionata e transennata dalla Polizia Locale nei mesi scorsi; si sta procedendo proprio in questi momenti ai sopralluoghi e lo spazio sarà nuovamente delimitato: il Comandante Arancio invita fortemente la cittadinanza a non varcare il nuovo transennamento per evidenti motivi di sicurezza.