Monitoraggio in corso: sulla falesia la Polizia Locale sta effettuando con il drone un sopralluogo sullo stato di sicurezza

notizia nologo
mer 21 mar, 2018

In queste ore una squadra della Polizia Locale agli ordini del Maggiore Franco Paolini con la collaborazione del Maresciallo Massimo De Marco sta eseguendo un’attività di monitoraggio con il drone tesa a verificare lo stato di conservazione ai fini della sicurezza della falesia nella zona fra la costa sottostante Villa Borghese e i Marinaretti. Soddisfatto il Sindaco che segue la questione: "Cominciare ad usare la tecnologia in modo sempre più routinario è un importante passo avanti nel miglioramento delle performances degli organi di controllo”. Al termine dell'intervento saranno dati alla cittadinanza ulteriori dettagli.