Spiagge libere, stagione 2018: pubblicato Avviso Pubblico per affidamento in convenzione della gestione dei servizi connessi alla balneazione

notizia nologo
ven 06 apr, 2018

A seguito della Delibera di Giunta n.62 dell'8 Marzo scorso - che demandava al Dirigente competente di predisporre tutti gli atti necessari per l'affidamento in convenzione delle spiagge libere - si comunica che è stato pubblicato oggi nel portale Trasaprenza del Comune di Nettuno l'AVVISO PUBBLICO: "AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI ALLA BALNEAZIONE SPIAGGE LIBERE PER LA GESTIONE BALNEARE 2018 IN ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO REGIONALE N.19/2016".

Cliccare qui per accedere a tutti gli allegati presenti nella sezione del Portale trasaperenza:

• Disciplinare con modello di ammissione alla gara;
  • Individuazione dei lotti di arenile;
  • Scheda Programma di gestione operativa allegato B).

Tali allegati corredano e completano il presente Avviso pubblicato anche nel link seguente.

Le domande dovranno pervenire all'ufficio protocollo entro le ore 12,00 del 26 aprile 2018 in busta chiusa e sigillata con all'esterno i riferimenti del mittente, la posta certificata elettronica alla quale inviare le comunicazioni e l'indicazione del lotto per il quale si vuole concorrere.