Approvato dal Consiglio il Regolamento per l'utilizzo del Forte Sangallo

notizia nologo
mar 10 apr, 2018

Approvato dal Consiglio Comunale il "Regolamento per l'utilizzo del Forte Sangallo": il documento giunge a dare unità alla concessione degli spazi frequentemente richiesti per iniziative, eventi e progetti culturali come luogo espositivo e culturale. Il Regolamento va dunque nell’ottica di favorire un più efficiente utilizzo degli ambienti e giunge dopo un lungo e meticoloso lavoro della Commissione Cultura che ha individuato e regolamentato i tanti elementi e le numerose dimensioni coinvolte. Fra le altre cose, il Regolamento interviene su diversi aspetti di spazi e orari e prevede una chiara e univoca modalità di presentazione delle istanze di prenotazione e delle tempistiche relative; inoltre, viene introdotta la novità di acconsentire all’introduzione degli animali di piccola taglia purché vengano tenuti in braccio o dentro trasportini dai proprietari. Il Regolamento sarà pubblicato sui canali istituzionali del Comune.