Affidato il campo di calcio "Luigi Rizzo" di Cretarossa all'ASD Sporting San Giacomo

notizia nologo
13-04-2018 -

Affidato oggi alla A.S.D. Sporting San Giacomo, per il tramite del suo Presidente Firas Al Dilaimi Maccioni, il Campo sportivo “Luigi Rizzo” di Cretarossa. Come da progetto socio-educativo presentato in fase di Avviso Pubblico, l’ASD lascia all’Amministrazione Comunale la possibilità di realizzarvi iniziative ed eventi e, con condizioni e modalità da verificare di volta in volta, rende disponibile il campo ad ospitare una o al massimo due Società che nel proprio statuto abbiano il perseguimento di attività sportive e la promozione sociale. Inoltre, da subito dichiarano piena collaborazione anche verso Associazioni di persone con disabilità che volessero svolgere attività negli spazi del campo sportivo.
Ricevute le chiavi, L’ASD Sporting San Giacomo entrerà quanto prima al Rizzo per avviare quanto necessario ad ospitare iniziative e attività sportive già dalla prossima estate.