Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
Notizie dal Comune
Il portale istituzionale del Comune di Nettuno (RM)

Si rende nota la lettera inviata al Direttore de "Il Clandestino Giornale" relativa ad articolo che racconta di contrasti inesistenti nel gruppo amministrativo pubblicato in data 30.4.2018

notizia nologo
mar 01 mag, 2018

"Lavorare bene e in totale collaborazione è possibile ed è ciò che il Sindaco Angelo Casto e il nuovo gruppo di Giunta stanno facendo: in un clima di pieno confronto e impegno condiviso, volto a realizzare in sinergia gli obiettivi individuati e senza alcun personalismo. 

E’ incomprensibile dunque leggere notizie del tutto diverse e destituite di ogni fondamento che stanno raccontando alla cittadinanza una situazione di litigi e tensioni interne che invece non esistono: nello smentire pienamente la notizia diffusa, l’Amministrazione intende difendere con forza il diritto alla verità sul proprio operato che sta procedendo in modo sereno e con un team coeso guidato dal Sindaco e realizzato con ogni Assessore della Giunta. Questa è la verità dei fatti ed è doveroso riaffermarla ai cittadini. Ogni altro racconto diverso da questo è lontano dalla pura realtà delle cose". 

 

Questo appena sopra è il testo integrale della lettera appena inviata al Direttore de “Il Clandestino Giornale” relativamente all’articolo pubblicato dalla testata in data 30.4.2018 dal titolo “Crisi a 5 stelle a Nettuno, tensioni e liti tra gli assessori della giunta Casto” che racconta di contrasti inesistenti nel gruppo amministrativo.

Condividi