COMUNICAZIONE

notizia nologo
ven 01 giu, 2018

COMUNICAZIONE

Con l’approssimarsi della stagione estiva la Città di Nettuno intende proporre un programma di eventi per l’estate 2018 atti a valorizzare gli aspetti culturali e turistici, a promuovere iniziative di intrattenimento, sport e spettacolo rivolte a tutti i cittadini ed ai numero¬si turisti che scelgono Nettuno come meta delle loro vacanze.
A tal fine è auspicabile la partecipazione delle numerose realtà associative, degli operatori culturali e turistici del territorio, che organizzino e promuovano attività di rilevante interesse artistico, culturale e sociale.
L’Amministrazione, a seguito di riunione organizzativa tenutasi in data 24.05.2018 e presieduta dal Commissario Straordinario Dott. Bruno Strati ha individuato la Pro Loco Nettuno e la Pro Loco Forte Sangallo quali co-partners per la progettazione, il coordinamento e la promozione di tutti gli eventi dell’Estate Nettunese 2018.
Le Associazioni, pertanto, collaboreranno con l’Ente in quanto possiedono il know how e i requisiti necessari per promuovere un’efficace e qualificata azione aggregativa e promozionale del territorio.
Per quanto sopra indicato:

SI INVITANO

tutte le associazioni operanti nell’ambito culturale, sociale, sportivo e turistico, ivi compresi gli Istituti Scolastici del territorio, ad inviare una proposta entro le ore 12:00 del giorno MARTEDI’ 5 GIUGNO 2018.
Si specifica, altresì, che verrà data priorità alle proposte di eventi a titolo gratuito e a coloro che richiederanno per lo svolgimento di eventi il solo vantaggio economico, ovvero supporto logistico negli spazi indicati dall’Amministrazione palco, service audio e luci, sedie ecc.).
Le aree che potranno ospitare le manifestazione a secondo della tipologia e il livello di rischio sono le seguenti:
Piazza Marconi;
Piazza del Mercato;
Piazzale Le Sirene;
Forte Sangallo – la corte e sale piano terra ;
Teatro Spazio Vitale;
Spazio allestito presso la Marina di Nettuno

Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni presso l’ufficio Turismo Sport e Spettacolo del Comune di Nettuno, viale G. Matteotti, o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il Martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00 ai numeri 0698889263-267 -0698889319 o a mezzo e-mail all'indirizzo: ufficio.turismo@comune.nettuno.roma.it o a mezzo PEC all'indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it.

La presentazione della proposta non ha valore impegnativo o vincolante, né per il Comune né per i soggetti proponenti, in quanto finalizzato all’espletamento di un’indagine conosciti¬va, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche ed obblighi negoziali nei confronti del Comune.

Nettuno, 1 giugno 2018
Ufficio Sport Turismo e Spettacolo