AVVISO STAGIONE ESTIVA FORTE SANGALLO

AVVISO STAGIONE ESTIVA FORTE SANGALLO
Forte sangallo
11-06-2018 -

Per i prossimi mesi luglio e agosto la Città di Nettuno intende offrire presso il Forte Sangallo un programma di iniziative culturali e di intrattenimento rivolte a tutti i cittadini ed ai numerosi turisti che scelgono Nettuno come meta delle loro vacanze. Gli spazi che vengono messi a disposizione dal Comune sono la Corte esterna, le Sale piano terra e il Portico destro. Per motivi di prevenzione, di sicurezza ed incolumità pubblica, dovrà essere garantita all’interno del Forte Sangallo, per ogni evento/manifestazione, una presenza e partecipazione massima di 99 persone complessive.

domanda.pdf (68 kb) File con estensione pdf