III° Rapporto "Mafie nel Lazio"

III° Rapporto "Mafie nel Lazio"
mafie nel lazio
12-06-2018 -

Abbiamo omaggiato la Costituzione Italiana coinvolgendo i ragazzi delle nostre scuole a confronto con il Garante Regionale dell'Infanzia ed il Tribunale per i Minorenni di Roma. Quindi abbiamo rivolto lo sguardo al futuro del nostro Pianeta, con un focus sui temi ambientali grazie alla partecipazione di associazioni ed istituzioni.

Il prossimo 15 Giugno, presso la Sala Consiliare Comunale, alle ore 17:00 presenteremo alla Città il "III° Rapporto sulle mafie nel Lazio" edito dall'Osservatorio Regionale per la sicurezza e la legalità. Con noi importanti ospiti, una occasione davvero unica di confronto fra le parti istituzionali ed i cittadini.

Dott. Roberto Fantozzi

Il Direttore