Sottoscritta la Convenzione per la gestione associata dei servizi sociali Ambito Sovradistrettuale

notizia nologo
09-07-2018 -

Continua il lavoro dell’Amministrazione sotto la guida del Commissario Straordinario dott.Bruno Strati coadiuvato dal sub commissario Dott. Gerardo Infantino. Il 7 giugno 2018 è stata sottoscritta la Convenzione tra i Comuni di Nettuno, Anzio, Ardea, Pomezia e La Azienda Sanitaria RMH 4 /6 e confermato Nettuno capofila del Sovrambito.
Attraverso la Convenzione i Comuni si impegnano a programmare e gestire in forma associata i servizi socio assistenziali e sociosanitari (servizi e strutture residenziali, progetti e programmi sperimentali, iniziative a favore delle persone affette da Alzheimer), destinati ai bacini di utenza più ampi del singolo distretto sociosanitario, attraverso un secondo livello territoriale denominato sovrambito, ai sensi di quanto disposto dalla DGR 660 del 17/10/2017.
Per informazioni telefonare al numero 069889336.