Comune di Nettuno (RM)

AVVISO ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2018/19

Comune di Nettuno
..
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
AVVISO ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2018/19
refezione 2018/2019
12-07-2018 -

Si porta a conoscenza degli utenti interessati che anche per l’a.s. 2018/19 l’iscrizione al servizio di refezione scolastica può essere richiesta ESCLUSIVAMENTE ONLINE. La domanda deve essere presentata da tutti, sia dai genitori che hanno figli che già fruiscono del servizio, sia dai genitori che iscrivono il/i figlio/i per la prima volta.
                               TERMINI PER PRESENTARE LE ISCRIZIONI:
                               DALL’ 1 LUGLIO AL 14 SETTEMBRE 2018


A partire dal giorno 1 LUGLIO 2018 gli utenti potranno collegarsi al sito del Comune di Nettuno www.comune.nettuno.roma.it/ dove, nell’apposito spazio/banner, troveranno le istruzioni per richiedere l’iscrizione nonché le modalità gestionali.


La domanda di iscrizione al servizio deve essere OBBLIGATORIAMENTE presentata ENTRO IL 14 SETTEMBRE al fine di consentire agli Uffici il dovuto aggiornamento della banca dati e garantire un corretto avvio del servizio nei tempi previsti.


Per poter effettuare l’iscrizione bisogna essere in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti ed è necessario esibire o inviare via mail all’Ufficio Mensa Scolastica, indirizzo ufficio.mensa@comune.nettuno.roma.it, la ricevuta di un primo pagamento – minimo €. 20 - per l’inizio del servizio.


Si avverte sin da ora che l’avvenuta richiesta on line da parte dell’utente non comporta automaticamente l’iscrizione al servizio che deve essere invece convalidata dal competente Ufficio. Ogni richiedente è tenuto a verificare on line l’accettazione della domanda.


Eventuali variazioni delle tariffe del Servizio per adeguamento ISTAT, a seguito di successivo provvedimento dell’Amministrazione comunale, verranno tempestivamente rese note sul sito istituzionale del Comune.

Eventuali chiarimenti potranno essere chiesti al servizio di refezione scolastica Tel. 06 98889327 e mail: ufficio.mensa@comune.nettuno.roma.it
Responsabile del procedimento Sig.ra Sonia Anselmi – Tel. 0698889337

Dalla Residenza Municipale, lì
                                                                                       La Dirigente
                                                                              Dott.ssa Margherita CAMARDA

 


Condividi questo contenuto

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta Elettronica Certificata - Contatta il Comune -  Faccia a Faccia

Comune di Nettuno - Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno - Telefono +39.06.988891 - Fax +39.06.98889251 PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it

Il portale del Comune di Nettuno è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Nettuno (RM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it