"NETTUNO MON AMOUR" SERATA INAUGURALE DEL TEATRO ALLA MARINA DI NETTUNO

NETTUNO MON AMOUR
mar 17 lug, 2018

Il giorno 19 luglio si svolgerà la serata inaugurale del Teatro alla Marina di Nettuno, uno spazio appositamente allestito per accogliere una serie di eventi inseriti nel programma estivo “Holidays in Nettuno”.

L’Amministrazione ha individuato le Associazioni Proloco Forte Sangallo e Proloco Nettuno quali parteners co-promotori ed al tempo stesso organizzatori degli eventi che avranno luogo sul territorio.

Proprio per tali motivi, la Marina di Nettuno Circolo Nautico SpA ha concesso alla Proloco Forte Sangallo l’utilizzo dello spazio verde posto sotto il bastione medievale, all’interno del Porto Turistico, dove sarà allestita un’area dedicata alle iniziative culturali e ricreative di associazioni culturali e da artisti vari per soddisfare tutti i gusti del pubblico fino al 31 agosto.

La serata di apertura, dal titolo “Nettuno Mon Amour”, prevista per giovedì 19 luglio, vuole essere un omaggio alla città ed ai suoi cittadini. Temi principali dell’evento saranno la tradizione storica e religiosa, l’amore e la fede nei confronti della propria Patrona nonché l’arte della musica con un repertorio scelto ad hoc che verrà eseguito dal Complesso Bandistico Angelo Castellani, un’istituzione storica che da sempre accompagna i momenti più significativi della Città di Nettuno.

L’Amministrazione si pregia di presentare in anteprima il video realizzato, con il proprio patrocinio, in occasione della Solenne Processione della Madonna delle Grazie, l’evento più atteso ogni anno dalla popolazione, che mostra la propria devozione alla “madre”, alla quale nel mese di maggio vengono dedicati i festeggiamenti in suo onore.

L’evento è aperto al pubblico, così come lo saranno le manifestazioni successive che avranno luogo in detta location, fermo restando il rispetto delle misure di safety che saranno adottate per il regolare svolgimento delle iniziative la salvaguardia dell’incolumità pubblica.
Si invitano tutti i cittadini alla proiezione del video ed al concerto del Complesso Bandistico A. Castellani che faranno da cornice ad una meravigliosa serata estiva nettunese.

Allegato: InvitoNettunoMonAmour2018.jpg (1227 kb) File con estensione jpg