PROCEDURA CONCORSUALE RISERVATA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, (con riserva del 50%).

avviso importante
ven 20 lug, 2018

Comunicazione della data, del luogo e dell’ora dello svolgimento della prova selettiva

La prova selettiva avrà luogo il giorno 7 agosto ’18, presso la Scuola Media Statale Andrea Sacchi, sita in Nettuno, in Via Capitan Canducci n° 15. L’identificazione dei candidati inizierà alle ore 15.00.

La pubblicazione della data della prova secondo le suesposte modalità sostituisce, ad ogni effetto di legge, la convocazione personale dei candidati ed ha valore di notifica, come riportato testualmente nell’Avviso: “Diario e sede: la data, il luogo e l’ora dello svolgimento della prova selettiva saranno comunicate ai candidati esclusivamente tramite pubblicazione di apposito avviso, almeno 15 giorni prima della data di convocazione, sul sito internet del Comune di Nettuno www.comune.nettuno.roma.it – Portale della Trasparenza – Bandi e Concorsi. La pubblicazione della data della prova secondo le suesposte modalità sostituisce, ad ogni effetto di legge, la convocazione personale dei candidati ed ha valore di notifica. L'assenza alla prova, quale ne sia la causa, sarà considerata rinuncia alla selezione.

L’Amministrazione comunale non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione.

IL DIRIGENTE
        AREA I AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVA