PROGRAMMA EVENTI MESE DI AGOSTO "HOLIDAYS IN NETUNO"

agosto
ven 27 lug, 2018

Prosegue il calendario degli eventi inseriti nel programma “Holidays in Nettuno” organizzato dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione delle Associazioni Proloco Forte Sangallo e Proloco Nettuno.
Numerose sono le iniziative per il pubblico che potrà assistere tutte le sere a spettacoli di diversa tipologia su tutto il territorio.
La città di Nettuno si avvale di strutture importanti per il periodo estivo quali il Teatro alla Marina presso il Porto Turistico e il Teatro Spazio Vitale, due “location” appositamente allestite per accogliere un pubblico, anche numeroso, fornendo tutti i confort a chi vuole assistere agli spettacoli.
Continua la programmazione degli eventi nelle piazze del centro e del borgo medievale con proposte di spettacoli allegri e spensierati adatti a serate in compagnia che si alternano a manifestazioni rivolte ad un pubblico di nicchia con esigenze diverse e gusti ben definiti.
La stagione si concluderà con il “Nettuno Wine Festival” in programma dal 27 agosto al 02 settembre, un evento dedicato al territorio ed alle sue eccellenze, dove sarà rappresentata la tradizione contadina legata alla produzione vinicola del popolo nettunese.