Nota Informativa - Centro Sociale Anziani "F. Romani"

Nota Informativa - Centro Sociale Anziani "F. Romani"
notizia nologo
09-08-2018 -

NOTA INFORMATIVA – Centro Sociale Anziani “Franco Romani”

Il Comune di Nettuno, considerato che il 31 dicembre 2018 è prevista la scadenza degli Organi di gestione del Centro, Comitato di Gestione e Collegio di Garanzia, ha avviato i lavori propedeutici all’elezione dei nuovi organi fissata per il giorno 13 dicembre 2018. Si informa che hanno diritto al voto, così come stabilito nel Regolamento per il funzionamento del Centro Sociale, approvato con Delibera del Commissario Straordinario con le funzioni del Consiglio comunale n. 4 del 15.06.2018, i Soci ordinari iscritti al Centro entro e non oltre il 13 settembre 2018 e che le candidature verranno presentate in forma scritta durante l’Assemblea prevista per il giorno 18 ottobre 2018 presso il Centro Anziani “Franco Romani”