La Direzione dell'Università Civica invita a prendere visione di questa opportunità.

università civica
21-08-2018 -

Premio Italia Giovane è un’iniziativa ideata dall’Associazione Giovani per Roma.

Scopo del Premio è quello di individuare storie positive di giovani tra i 18 e 35 anni, abbracciando diverse professionalità in numerosi campi. Nel corso della 5° Edizione, con la partecipazione più ampia di sempre, si affronteranno i temi di Innovazione e Digitalizzazione con particolare attenzione ai settori dei new media e della mobilità sostenibile.

PER SAPERNE DI PIÙ VISITATE IL SITO www.premioitaliagiovane.it

Scadenza 30 Settembre 2018.