La Ministra Cécile Kyenge presente a Nettuno il 22 gennaio per partecipare alle manifestazioni per lo Sbarco di Anzio-Nettuno.

20-01-2014 -

Cécile KyengeLa Ministra per l’Integrazione Cécile Kyenge sarà a Nettuno il prossimo mercoledì 22 gennaio per partecipare alle celebrazioni del 70° Anniversario dello Sbarco di Anzio-Nettuno: a darne conferma è il sito del Ministero dell’Integrazione, il quale riporta nell’agenda della Ministra la presenza alla cerimonia che si terrà alle ore 9,30 presso l’X-Ray Beach all’interno del poligono militare dell’Uttat. Nella stessa mattinata di mercoledì si terranno inoltre alle 10,15 una deposizione di corone all’interno del Cimitero Monumentale Americano e alle 11,00 una cerimonia presso il Monumento ai Caduti in piazza Cesare Battisti.

Per comodità delle testate giornalistiche, inviamo nuovamente in allegato il programma delle manifestazioni organizzate a Nettuno in occasione del 70° Anniversario dello Sbarco di Anzio-Nettuno.