COMUNICATO STAMPA - PUBBLICA ILLUMINAZIONE SPENTA IN VIA DEI FRATI - TRATTO COMPRESO DA VIA S. BORGHESE A VIA NETTUNO VELLETRI.

avviso importante
28-09-2018 -

A causa di un sinistro stradale verificatosi all’alba di oggi in via dei Frati è stato danneggiato il quadro elettrico di comando della pubblica illuminazione, pertanto nei prossimi giorni, presumibilmente fino a mercoledì, la pubblica illuminazione di via dei Frati rimarrà spenta nel tratto compreso tra via Scipione Borghese e via Nettuno-Velletri.