COMUNICATO - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO STRAORDINARIO - SCUOLA MEDIA G. DA SANGALLO

avviso importante
07-11-2018 -

Il Comune di Nettuno ha attivato da oggi il servizio di trasporto scolastico straordinario per gli alunni della Scuola Media “Giuliano Da Sangallo” di via Ennio Visca che dovranno frequentare le lezioni in orario pomeridiano presso il plesso ospitante di via Canducci – Scuola Media “Andrea Sacchi” -.
Il servizio di trasporto straordinario GRATUITO osserverà il seguente orario:
ore 14,00 Via Visca 26/B - Via Canducci;
ore 18,45 Via Canducci - Via Visca 26/B.
Gli utenti interessati al servizio sono invitati a contattare la segreteria scolastica per il rilascio della relativa autorizzazione al trasporto.
“So bene che le famiglie stanno sostenendo dei disagi e me ne scuso – afferma il Commissario Straordinario Bruno Strati – ma dobbiamo fare tutto per garantire ambienti sicuri per i nostri figli. I tecnici comunali si stanno adoperando per ripristinare le condizioni di sicurezza necessari. Pensavamo di fare tutto entro martedì scorso ma le condizioni meteorologiche molto critiche dei giorni scorsi non ce lo hanno permesso. Ringrazio molto la dirigente scolastica che ha compreso subito la necessità degli interventi e ha individuato soluzioni alternative. ”