APERTA LA SELEZIONE PER LA CANDIDATURA AL FORUM GIOVANI DELL'UNIVERSITA' CIVICA "A. SACCHI"

forum
08-11-2018 -

La direzione dell'Università Civica è lieta di invitare i giovani dai 16 ai 25 anni residenti nel Comune di Nettuno a presentare la propria candidatura per partecipare al Forum Giovani istituito e regolamentato presso il nostro Ente.

Le finalità che il nostro Forum si propone di perseguire sono quelle di promuovere fra tutti i giovani la cittadinanza attiva, l'inclusione sociale e la solidarietà; raccogliere le istanze del mondo giovanile e trasformarle, attraverso la partecipazione diretta, in iniziative, proposte e riflessioni sul territorio; presentare rilievi e proposte all’ Ente Università Civica in relazione alle attività ed ai servizi che incidono sul mondo giovanile; organizzare iniziative tendenti a sviluppare una coscienza civica dei giovani in seno al nostro cartello eventi concorrere all organizzazione di iniziative ed attività culturali, sportive, turistiche, ecologiche, sociali e ricreative poste in essere dall’Ente Università Civica; essere punto di aggregazione e crescita per il futuro del nostro territorio.

Le informazioni sul Regolamento, modalità di iscrizione e modulo sono reperibili sul nostro sito internet unicivicanettuno.wordpress.com.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il prossimo 20 Gennaio 2019

Il Presidente Dott. Roberto fantozzi

Il Direttore Dott.ssa Chiara Di Fede