Il Comune di Nettuno si prepara agli impegni della stagione turistica con l'assunzione di 14 unità della polizia locale

30-04-2013 -

Il Comune di Nettuno si prepara ai prossimi impegni della stagione turistica con l’assunzione a tempo determinato di 14 nuove unità della polizia locale: i nuovi elementi, infatti, non solo andranno a coprire il personale che usufruirà, come di diritto, delle ferie estive, ma soprattutto permetteranno lo svolgimento di servizi aggiuntivi di monitoraggio e di prevenzione.

“La città di Nettuno moltiplica la propria popolazione durante la stagione estiva – spiega il Sindaco Alessio Chiavetta – di fronte a una maggior esigenza di personale anche quest’anno abbiamo provveduto all’assunzione di unità di polizia locale per tutto il periodo turistico. Un maggior numero di vigili, infatti, permetterà di garantire una migliore e continua sorveglianza sul territorio, assicurando tutti i servizi a cui è chiamato il corpo di polizia locale: grazie ai rinforzi di personale, miglioreranno le condizioni di sicurezza e di vivibilità della città di Nettuno sia nel centro che nelle periferie, nell’interesse di residenti e turisti”