Ritorna l'iniziativa degli ombrelloni gratuiti per anziani e famiglie con disabilità

Ombrelloni disabili
mer 04 giu, 2014

https://www.comune.nettuno.roma.it/moduli/output_immagine.php?id=1182Con l’arrivo dell’estate ritorna l’iniziativa degli ombrelloni gratuiti
per anziani e famiglie con disabilità:
ogni giorno postazioni e sdraio saranno messi a disposizione
dagli stabilimenti delle spiagge nettunesi.

Con l’arrivo della bella stagione ritorna l’iniziativa degli ombrelloni gratuiti per gli anziani e per i diversamente abili: anche quest’anno, infatti, gli stabilimenti balneari di Nettuno hanno voluto partecipare all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale offrendo gratuitamente ombrelloni e sdraio per i soci del centro anziani ”Romani” e per le famiglie delle associazioni disabili del territorio. Alla luce del positivo riscontro che si è avuto la scorsa estate, quest’anno sono ben unidici gli stabilimenti balneari che hanno aderito all’iniziativa: La Quiete, Belvedere, Bagni Vittoria, Le Sirene, Salus, Il Gabbiano, Scacciapensieri Beach, Sette Fiori Blu, Lido Bella Vista, Nettuno Beach e Lega Navale Italiana.

“Gli ombrelloni saranno messi a disposizione dal lunedì al venerdì per tutti i mesi di giugno, luglio, agosto e per la prima decade di settembre – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Cinzia Scanu – per prenotare sarà sufficiente contattare uno degli stabilimenti aderenti e lasciare il proprio nominativo e il giorno che si vuole trascorrere in spiaggia. Abbiamo provveduto a informare il centro anziani e tutte le associazioni disabili del territorio dell’opportunità di poter trascorrere una giornata in spiaggia senza dover sostenere alcun costo”.