"POSEIDON S.R.L." società strumentale del Comune di Nettuno

Poseidon
gio 11 set, 2014

poseidon“POSEIDON S.R.L.” società strumentale del Comune di Nettuno, dopo l’ approvazione del bilancio, prende di nuovo il primo posto come società “virtuosa”, conquistando un parametro di affidabilità di oltre il 40%, rispetto al 12,3% ottenuto negli anni precedenti riconosciuto dagli enti preposti alla valutazione dell’ operato e della gestione delle società strumentali. Sessanta i dipendenti assunti a tempo indeterminato, trentasei dei quali stabilizzati nei mesi scorsi nel pieno rispetto del contratto nazionale dei lavoratori del settore delle partecipate, riducendo così i costi dei contributi previdenziali, garantendo dignità ai dipendenti. Un “rating” istituzionale che conferma l’ affidabilità in completa linea con la “Spending Review” governativa, come ribadito dal Commissario Governativo per la spesa pubblica Carlo Cottarelli che pone la società ai primi posti della speciale classifica delle società partecipate virtuose, come sottolineato dal consigliere Roberto Alicandri durante il consiglio comunale in cui è stato approvato il bilancio preventivo per l’ anno 2014. << Siamo soddisfatti dell’ eccellente risultato conseguito – ha commentato Antonio Mazza amministratore di “ POSEIDON S.R.L.” – siamo d’ esempio in quanto a virtuosità ed a contenimento della spesa anche in rapporto al nostro operato quotidiano. L’ autorevolezza e la terzietà – continua l’ amministratore Antonio Mazza – che misura l’ indice di affidabilità di POSEIDON è la risposta alle considerazioni di parte che vengono espresse sulla partecipata. Il posto che ci siamo conquistati nella classifica stilata dal Commissario Cottarelli è miglior suggello che premia gli indirizzi politici del socio unico, il Comune di Nettuno, guidato dall’Amministrazione del Sindaco Alessio Chiavetta>>.