Comune di Nettuno (RM)

IL COMUNE DI NETTUNO PARTECIPA AL ‘BUY TOURISM ONLINE'

Comune di Nettuno
..
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati
..
IL COMUNE DI NETTUNO PARTECIPA AL ‘BUY TOURISM ONLINE'
18-09-2014 -

but tourismL’Assessore Verdolino “Invito operatori turistici ed associazioni a presentare un pacchetto turistico per il 2015”.


Il Comune di Nettuno parteciperà alla settima edizione di BTO (Buy Tourism online), un evento dedicato agli operatori della lunga filiera turistica, a chi lavora nel marketing turistico ed agli amministratori degli Enti locali, che si svolgerà nei giorni 2 e 3 del mese di dicembre alla Fortezza da Basso di Firenze.
Il BTO nasce per fornire agli operatori turistici, agli esperti di marketing a agli amministratori pubblici, gli strumenti per migliorare le performance della propria struttura e la promozione del proprio territorio sul web. Nella scorsa edizione sono state conteggiate 7000 presenze, con la partecipazione di 220 relatori provenienti da tutto il mondo e oltre 200 giornalisti accreditati. L’Amministrazione Comunale di Nettuno sarà presente gratuitamente alla manifestazione grazie ad un accordo stipulato tra Regione Toscana, Regione Lazio ed i responsabili delle deleghe del Turismo dei vari Comuni interessati.
“L’edizione 2014 del BTO – spiega l’Assessore al Turismo Giulio Verdolino - sarà dedicata al travel 2.0 valorizzando nuovi strumenti di comunicazione-informazione turistica quali ad esempio il teaser, breve filmato promozionale, che viene rilanciato e visualizzato attraverso piattaforme dei social network.
Per prepararci al meglio a questa significativa manifestazione dedicata al turismo, mi aspetto che ogni operatore del territorio e ogni associazione interessata, presenti una proposta-pacchetto turistico per il 2015, in modo tale da poter presentare un’ offerta unitaria del brand Nettuno”.

Le proposte potranno essere spedite tramite posta elettronica all’indirizzo turismolab@comune.nettuno.roma.it oppure potranno essere consegnate a mano direttamente all’Assessore Verdolino nei giorni di martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 entro e non oltre il 15 novembre p.v..

 


Condividi questo contenuto

Responsabile del Procedimento di pubblicazione - Privacy - Note legali - Accessibilità - Posta Elettronica Certificata - Contatta il Comune

Comune di Nettuno - Viale Giacomo Matteotti, n. 37 - 00048 Nettuno - Telefono +39.06.988891 - Fax +39.06.98889251 PEC protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it

Il portale del Comune di Nettuno è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Nettuno (RM) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it