ISOLE ECOLOGICHE: NUOVI ORARI SOLO PER LE FESTIVITA' NATALIZIE.

Nuovo centro raccolta piazzale IX Settembre
ven 12 dic, 2014

rifiutiIn occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale ha previsto una variazione di orario per il conferimento dei rifiuti nelle isole fisse e nelle isole mobile dislocate sul territorio. Inoltre anche il servizio di ritiro rifiuti dedicato alle utenze domestiche (U.N.D.) prevede una piccola variazione valida solo ed esclusivamente per le festività, così come indicato nelle seguenti tabelle:

orari isole ecologiche festività natalizia

“Per venire incontro alle esigenze dei cittadini – ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente Giuseppe Combi – abbiamo rivisto alcuni orari di servizio delle isole ecologiche per il conferimento dei rifiuti. Durante questo periodo avremo anche modo di sperimentare orari e modalità di conferimento normalmente non previsti dal calendario settimanale, con l’unico intento di migliorare il servizio in favore della cittadinanza”.