Capodanno in piazza

mer 24 dic, 2014

capodanno in piazzaL’Amministrazione Comunale ha organizzato, in collaborazione con la Pro Loco di Nettuno, un evento di piazza per festeggiare tutti insieme l’ultimo giorno dell’anno e salutare l’inizio del nuovo. Il Sindaco Alessio Chiavetta, come ogni anno, ha voluto regalare ai cittadini alcune manifestazioni insieme al Presidente della Pro Loco Marcello Armocida, è stato stilato un calendario degli eventi in programma.
Si partirà il 27 dicembre al Palazzetto dello Sport con il “Body Zone”, con un pomeriggio dedicato al fitness aperto a tutti gli appassionati. A seguire, il 28 dicembre, nella Sala Consiliare del Comune di Nettuno, a partire dalle ore 17:00 suoneranno le prime note del “Concerto per Natale” dal titolo “Melodie Immortali”, una rappresentazione canora delle più famose canzone della musica italiana interpretate con flauto, pianoforte e voce dal tenore Agostino Martini e dai maestri Francesco de Felice Sandra Petriconi. Per la notte del 31 è stato organizzato l’ “Italian Party” un evento diretto dall’artista pontino Giovanni Zappalà che proporrà una serata in piazza Cesare Battisti all’insegna di musica, balli e cabaret che accompagneranno i cittadini dalle ore 22:30 fino a tarda notte.

“Come da tradizione - spiega il Sindaco Alessio Chiavetta – anche quest’anno abbiamo pensato ad alcuni eventi per coinvolgere tutta la cittadinanza; ci saranno manifestazioni meno altisonanti rispetto agli anni precedenti, ‘grazie’ anche ai segni imposti al bilancio dalla manovra sulla finanza locale, ma saranno comunque spettacoli capaci di coinvolgere i nostri concittadini”.

“Abbiamo usufruito del budget che avevamo a disposizione per allestire la pista di pattinaggio sul ghiaccio a cui abbiamo rinunciato – ha aggiunto il presidente della Pro Loco Marcelo Armocida – proprio per organizzare la serata del 31 in piazza e dare a tutti la possibilità di festeggiare in compagnia e condivisione.