Nettuno ospita il Mini not normal tour

Nettuno ospita il Mini not normal tour
23-07-2013 -

rotonda presso ingresso sud della cittàSi svolgerà domani 24 luglio in piazza Cesare Battisti l’evento “Mini Not Normal Tour” organizzato dal gruppo Bmw Italia. La manifestazione, che fa parte di un tour a tappe che si svolge su prestigiose piazze italiane, tra cui quella della città di Nettuno e prevede l’allestimento di un’area MINI in cui le persone possono lasciare i propri dati per partecipare ai test drive e collezionare dei gadget della casa automobilistica. Di fronte all’area MINI, saranno schierate tre auto a disposizione per chi volesse fare la prova dell’auto su strada, della durata di 20 minuti circa, con l’affiancamento di un pilota professionista.