Cambio sede sportello Acqualatina S.p.A. di Nettuno; chiusura dal 23 al 27 febbraio per operazioni di trasferimento.

avviso importante
ven 20 feb, 2015

acqualatinaSi comunica che a far data da lunedì 2 Marzo 2015 cambierà la sede dello sportello Acqualatina S.p.A. di Nettuno.

Il nuovo sportello sarà ubicato in Via Calcare n.1 angolo Via Santa Barbara, sempre nel comune di Nettuno.

Al fine di consentire il trasferimento dell'intera struttura presso la nuova sede, l'attuale sportello di Via delle Primule resterà chiuso al pubblico dal 23 al 27 Febbraio 2015.

Durante la settimana di chiusura al pubblico, Acqualatina S.p.A. continuerà a garantire il servizio agli utenti attraverso il numero verde, il Punto Acqua comunale e gli altri sportelli presenti sul territorio.

Si comunica che le consuete attività di sportello presso la nuova sede, ubicata in Via Calcare 1, riprenderanno a partire da lunedì 2 Marzo 2015.

Al fine di garantire la diffusione della comunicazione all'utenza impattata, si rende noto che il gestore ha già avviato l'apposita campagna divulgativa predisponendo la pubblicazione delle informazioni sul proprio sito Internet, sugli organi di stampa e tramite l'affissione di manifesti presso le sedi interessate.

Acqualatina S.p.A.