notizia nologo
ven 02 dic, 2016

Cari/e cittadini/cittadine

Quest'anno, con vivo e sentito impegno, nei limiti delle possibilità economico/finanziarie del nostro Comune, ci proponiamo di riportare nella nostra Nettuno la magia del Natale.
L'amministrazione, come è noto, ha intrapreso un percorso di confronto e di interazione trasparente con tutti quei soggetti che hanno voluto gratuitamente presentare proposte per animare la città durante le prossime festività natalizie.
Siamo giunti così ad un armonica e coordinata offerta di appuntamenti d'arte, musica ed animazione per cittadini e turisti. Eventi che coinvolgeranno operatori privati, attività commerciali e di somministrazione.
Il fitto calendario è, dunque, il frutto della sintesi delle diverse realtà e necessità del nostro territorio.
Con grande soddisfazione e consapevole del grande lavoro da portare avanti per migliorare la nostra città, sono, a nome dell'amministrazione a ringraziare tutti gli sponsor e le persone che hanno permesso la realizzazione dell'evento e ad augurare buone feste ai miei concittadini nettunesi, invitandoli a partecipare attivamente alla vita della nostra città.

Assessore Sport Turismo e Spettacolo
Avv. Simona Sanetti