FESTA DELL'EPIFANIA NETTUNESE

festa_befana
04-01-2017 -

Cari/e  Cittadini/e,

queste feste natalizie hanno visto una grande partecipazione di tutti i nettunesi che sono tornati a vivere la loro città sotto ogni profilo, da quello religioso a quello ludico e commerciale.

Per questa Amministrazione è stata una grande soddisfazione e un vero piacere vivere con voi questa magica atmosfera.

Siamo, dunque, ad invitarvi all’appuntamento conclusivo che vedrà protagonisti i nostri bambini, come da locandina pubblicata.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato attivamente alla realizzazione del nostro condiviso e variegato programma e ringraziamo inoltre gli sponsor che hanno contribuito fattivamente alla riuscita degli eventi.

L’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo

Avv. Simona Sanetti