Lo sai che ....PUOI FARLO DA CASA ?

Servizi Online al Cittadino
ven 27 gen, 2017

Lo sai che molte delle tue necessità presso il Comune d'ora in poi puoi farle da casa?

Senza scomodarti, senza prendere un giorno di ferie, l'auto... semplicemente sfruttando le moderne tecnologie ... e siamo solo all'inizio!

Lo sapevi che puoi produrre in automatico un autocertificazione con i dati reali come se ti trovassi fisicamente in anagrafe? Che puoi iniziare un cambio di domicilio o di residenza direttamente da casa? Consultare lo stato delle tue pratiche? Vedere la tua situazione anagrafica per poterla correggere se necessario? Serve solo Internet e un PC per collegarti ai tuoi servizi online!

Sono già molti i cittadini che hanno iniziato la loro pratica presso il SUAP da casa, apri un negozio? SUAP! vuoi avviare un attività commerciale? SUAP! ma da casa! con i modelli pronti da scaricare, la firma digitale!

Ho pagato le imposte? come le calcolo? e se mi sono dimenticato? con i servizi online del tuo Comune puoi collegarti e conoscere quel che ti serve! basta file! basta sbagliare i calcoli! Puoi controllare la tua situazione tributaria compreso l'F24!

Il nostro impegno nei prossimi mesi è di aumentare l'offerta di servizi online, di consentirti di pagare online, senza ufficio postale, senza la noia delle code agli sportelli ... e questo solo per consentirti di avere il Comune a portata di un semplice click!

Il tuo tempo è prezioso, non sprecarlo .... usa i servizi online del tuo Comune!