COMUNICATO SFILATA DI CARNEVALE DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017

carnevale 2017
ven 24 feb, 2017

COMUNICATO SFILATA DI CARNEVALE 2017

Considerato il grande successo avuto con la sfilata di carnevale del 23 febbraio ’17 che ha visto la partecipazione numerose scuole, associazioni, gruppi musicali e tanti bambini mascherati accompagnati dai loro genitori, l’Amministrazione intende estendere il percorso del corteo che si snoderà, domenica 26 febbraio, nelle vie del centro secondo il seguente itinerario:

•   ore 15.00 – Raduno in piazza Battisti, incolonnamento del corteo che sfilerà verso piazza Mazzini, dove girando intorno alla fontana del Dio Nettuno, riprenderà via Matteotti per proseguire su tutto il lungomare fino a p.le S. Rocco e ritorno in piazza Battisti.
  •   ore 16.00/16.30 - Giunti in piazza Battisti si procederà alla presentazione dei gruppi che potranno esibirsi in piccoli momenti di intrattenimento a tema.

Subito dopo la Commissione proclamerà i vincitori delle tre categorie previste dal concorso:
- Scuole
- Associazioni
- Comitati
Anche domenica 26 febbraio ’17 sarà disponibile a titolo gratuito, il trenino turistico che aprirà il corteo.
Visto il tema di questa edizione del Carnevale Nettunese, “Rio Carnival”, il gruppo di ballo delle brasiliane Mulatas, allieterà la sfilata e l’intera manifestazione con i loro costumi colorati tipici del Brasile.
Vi invitiamo a partecipare ed a festeggiare insieme a noi.

L’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo
Avv. Simona Sanetti