COMUNICATO SFILATA DI CARNEVALE DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017

carnevale 2017
24-02-2017 -

COMUNICATO SFILATA DI CARNEVALE 2017

Considerato il grande successo avuto con la sfilata di carnevale del 23 febbraio ’17 che ha visto la partecipazione numerose scuole, associazioni, gruppi musicali e tanti bambini mascherati accompagnati dai loro genitori, l’Amministrazione intende estendere il percorso del corteo che si snoderà, domenica 26 febbraio, nelle vie del centro secondo il seguente itinerario:

•   ore 15.00 – Raduno in piazza Battisti, incolonnamento del corteo che sfilerà verso piazza Mazzini, dove girando intorno alla fontana del Dio Nettuno, riprenderà via Matteotti per proseguire su tutto il lungomare fino a p.le S. Rocco e ritorno in piazza Battisti.
  •   ore 16.00/16.30 - Giunti in piazza Battisti si procederà alla presentazione dei gruppi che potranno esibirsi in piccoli momenti di intrattenimento a tema.

Subito dopo la Commissione proclamerà i vincitori delle tre categorie previste dal concorso:
- Scuole
- Associazioni
- Comitati
Anche domenica 26 febbraio ’17 sarà disponibile a titolo gratuito, il trenino turistico che aprirà il corteo.
Visto il tema di questa edizione del Carnevale Nettunese, “Rio Carnival”, il gruppo di ballo delle brasiliane Mulatas, allieterà la sfilata e l’intera manifestazione con i loro costumi colorati tipici del Brasile.
Vi invitiamo a partecipare ed a festeggiare insieme a noi.

L’Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo
Avv. Simona Sanetti