Il Sindaco Chiavetta invita a rispettare le regole per l'affissione di manifesti elettorali. "Evitiamo tutti di imbrattare la nostra città"

22-04-2013 -

Il Sindaco Alessio Chiavetta invita tutte le forze politiche a rispettare le regole per l’affissione dei manifesti elettorali, nell’interesse del decoro dell’ambiente urbano e della città.

“Invito tutto l'orizzonte politico ad una campagna affissioni che sia rispettosa degli spazi predefiniti – dichiara il Sindaco Chiavetta – ci sono stati da tutte le parti politiche piccoli errori che ho visto in questi giorni errori che mi auguro non si ripetano perché ripeto è importante rispettare gli spazi che ci sono stati affidati ed evitare che si imbratti la città. Il mio, torno a sottolineare, non è uno spunto polemico ma un invito a tutti noi a non imbrattare la nostra città”