Reinvio "Nettuno a vendemmiar s'appresta, per Marcantonio Onore e festa"

Reinvio "Nettuno a vendemmiar s'appresta, per Marcantonio Onore e festa"
03-10-2013 -

“Nettuno a vendemmiar s’appresta, per Marcantonio Onore e festa”Si comunica che, a causa del previsto maltempo, le manifestazioni facenti parte della rievocazione storica “Nettuno a vendemmiar s’appresta, per Marcantonio Onore e festa” programmate per sabato 5 ottobre vengono rinviate a domenica 6 ottobre; le manifestazioni già previste per domenica 6 ottobre non subiscono alcuna alterazione e si terranno come da programma.

Questi i singoli eventi inizialmente previsti per sabato e che si terranno invece la domenica (aggiugendosi agli altri eventi già programmati):

ore 17,30 - Gioco popolare: il divoratore di pasta e fagioli

ore 18,00 - Spettacolo di giullaria in rima, musici, teatro rinascimentale