Benvenuta Carta di Identità Elettronica!

Benvenuta Carta di Identità Elettronica!
22-06-2017 -

CIE_work_in_progress

In queste ore il Comune di Nettuno sta lavorando con i tecnici del Ministero dell’Interno per avviare il processo di configurazione delle postazioni per rilasciare il nuovo documento identificativo elettronico che a breve sarà un adempimento obbligatorio.

“Siamo tra i primi comuni della provincia ad avere recepito con tempestività questo nuovo adempimento – ha detto il Sindaco Angelo Casto – che ci consentirà di fare un altro passo avanti verso l’innovazione digitale a disposizione dei cittadini e della collettività. Siamo sicuri che il dirigente competente e il suo personale sapranno al meglio interpretare tecnologia ed esigenze per migliorare la qualità della vita dei nettunesi nell’ottica del cambiamento di una società che sempre più va verso il digitale”