Aggiornamento EcoCentro

notizia nologo
lun 31 lug, 2017

Si conferma quanto già comunicato rispetto all’inizio del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti da parte della Società Tekneko che inizierà ad operare per il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti da domani martedì 1 Agosto 2017.

Si precisa ulteriormente che sono necessari tempi tecnici per l’avvicendamento della gestione e si avvisa la gentile cittadinanza che nelle more di apertura di un nuovo Centro di Conferimento dei Rifiuti (EcoCentro) il servizio è solo temporaneamente sospeso.

L’Amministrazione rassicura i cittadini che nei prossimi giorni saranno adeguatamente comunicati la nuova sede e gli orari con le modalità di conferimento e ringrazia tutti i cittadini e gli ex lavorati IPI srl per la comprensione e la collaborazione già fin qui dimostrata.

Durante il Consiglio, il Sindaco ha inoltre informato che la Società Tekneko rientra nella “white list” della Prefettura de l’Aquila (avendo sede legale ad Avezzano) a conferma di una scelta di legalità che segna un punto di discontinuità forte con il passato.