15-10-2013 -

cofanettoTurismo religioso, un cofanetto per una visita guidata ai luoghi di Santa Maria Goretti.
Il pacchetto sarà pubblicizzato nella fiera turistica TTG Incontri di Rimini.
L’Assessore Verdolino: “Un ottimo risultato della convenzione per il turismo religioso”.

Un unico cofanetto per visitare i luoghi legati alla storia e alla venerazione di Santa Maria Goretti: grazie alla convenzione firmata tra il Comune di Nettuno, il Comune di Corinaldo, il Comune di Latina e l’Associazione Santa Maria Goretti è stato realizzato un pacchetto vacanze con soggiorno a Nettuno e a Corinaldo. Il cofanetto sarà pubblicizzato durante il TTG Incontri che si terrà a Rimini dal 17 al 19 ottobre, un’importante fiera turistica che permette all’offerta internazionale e nazionale di incontrare gli intermediari del prodotto turistico, come ad esempio tutte le principali agenzie di viaggio, in un contesto esclusivamente professionale e “business to business”.

“Il cofanetto contiene un soggiorno a Nettuno e una visita guidata ai luoghi di Santa Maria Goretti – spiega l’Assessore alle Attività Produttive Giulio Verdolino – il pacchetto è stato realizzato grazie alla partecipazione del consorzio Marche Maraviglia, il quale ha a sua volta una proficua collaborazione con l’Ente Turistico della Regione Marche. La creazione del cofanetto non ha comportato alcun costo a carico del Comune di Nettuno, un’ulteriore dimostrazione degli ottimi risultati che la convenzione sottoscritta per lo sviluppo del turismo religioso sta continuando a portare. Ringrazio l’Associazione Santa Maria Goretti per l’impegno profuso nel promuovere il turismo religioso a Nettuno: invito i ristoratori e tutti gli operatori a contattare l’Associazione stessa per offrire ulteriori servizi accessori da inserire nel pacchetto”.